[Ninux-Lombardia] (senza oggetto)

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Mar 11 Set 2018 22:49:25 UTC

Ciao Fabio,

la mailing list della Lombardia non sembra molto attiva al momento
come puoi vedere dagli archivi.

aggiungo in Cc: contatti a ninux.org dove ci legge gente un po' piu'
attiva in tutta Italia.

un modo veloce per avere feedback e' anche il gruppo Telegram di
Ninux, che oggi mi pare piu' seguito rispetto alle mailing lists.

https://telegram.me/ninuxorg

grazie per l'invito. Sono certo che qualcuno di Ninux passera' al
Linux Day di Milano.

saluti,

Saverio