[Ninux-day-it] Organizzazione Ninux Day

Saverio Proto zioproto at gmail.com
Sun Sep 29 12:56:21 CEST 2013

progetto Neco ci ho parlato io al telefono.

ci sarà solo Darkman e probabilmente solo il sabato per motivi di lavoro e
di viaggio.

sono rimasto che ci sentiamo 2 settimane prima del ninux day per sapere
come si organizza con gli orari di viaggio e fissare il suo slot nella
timetable di conseguenza.

Saverio