[ninux-dev] Indirizzo e-mail per Ninuxoo

Alessandro Gubitosi gubi.ale at gotanotherway.com
Sun Dec 8 14:26:54 CET 2013

Il 08/12/2013 13:17, Clauz ha scritto:
> Vedo meglio altre soluzioni:
>  1) durante il processo di installazione dire "se vuoi ricevere le
> notifiche via e-mail non fare l'utonto e scrivi sudo apt-get install
> sendmail su un terminale"
Giuro che alla fine l'ho fatto e rifatto anch'io ma per qualche strana
ragione non mi funziona.
Inutile dire che ho googlato per giornate intere (ma senza esito) :(

>  2) mettere su un server di posta separato, apposta, che utilizzi un
> altro dominio, in modo da limitare i danni in caso di compromissione o
> blacklisting del server di posta. Pero' se l'idea e' di fare una cosa
> anonimo-crypto-blindo-decentralizzata un unico account/server per tutti
> non penso sia cosa buona...
+1
Tornerei indietro sui miei passi lasciando eventualmente la possibilità
di poter configurare l'smtp da file raw sull'editor.

Scusate l'indecisione e il disturbo :)
PS: me ne stanno capitando di tutti i tipi proprio ora che mi serve di
fare i test: porta eth della raspberry con i pin saltati, saldatore
improvvisamente guasto... Ma porc...! XD
Gubi