[ninux-dev] Anteprima Ninuxoo 2

Nemesis nemesis at ninux.org
Sat Feb 1 23:16:27 CET 2014

Da paura, mi sa che mi sono perso qualcosa, come l'hai scaricato il
file? Via HTTP?

Sull'interfaccia vedo dei pezzi che non mi sembrano al loro posto (box
cerca, link ricerca avanzata), è normale?

Davvero interessante la rappresentazione del file audio.

I dati quindi li prendi dal motore semantico di wikipedia?

Federico