[ninux-dev] ngnix reverse proxy

Nemesis nemesis at ninux.org
Mon Oct 5 18:45:56 CEST 2015

Matteo,

non ho capito bene cosa vuoi fare.

La seconda configurazione che hai postato penso che è normale che non
funzioni, perchè credo (e sottolineo credo)
che dica a nginx di fare reverse proxy di un host su se stesso.

Di solito si usano i reverse proxy su nginx quando hai un webserver con
indirizzo ip pubblico ma degli applicativi su ip privati interni. Nel
caso di ipv6 e ipv4 non capisco la relazione.

Nemesis