[ninux-dev] MAC address whois [was: Fwd: [ninux-Firenze] netjson di firenze]

Claudio Pisa clauz at ninux.org
Tue Oct 6 15:23:21 CEST 2015

On 10/05/2015 05:10 PM, Nemesis wrote:

> Daje, lato nodeshot è implementato ed online:
>
> https://ninux.nodeshot.org/api/v1/whois/10.40.0.1/
> https://ninux.nodeshot.org/api/v1/whois/00:27:22:c2:34:cb/
>
> Codice qui:
> https://github.com/ninuxorg/nodeshot/commit/7b7060f23f1f30d1ce0671a07858bb88966faf64

Ora chininux prende i dati anche da nodeshot ed implementa anche il
whois dei mac address:

whois -h chi.ninux.org 10.40.0.1
whois -h chi.ninux.org 00:27:22:c2:34:cb

Commits:

https://github.com/ninuxorg/chininux/commit/7183527ca498c73be10a46e8ac27f10818b406f0
https://github.com/ninuxorg/chininux/commit/6fc4aec1fe20243e87d9ee2d0875ad6fe3715154

Clauz