[ninux-dev] netdiff: JSONDoc -> NetJSON voci mancanti

Nemesis nemesis at ninux.org
Mon Oct 12 10:34:12 CEST 2015

Ciao Germano,

vediamo se ho capito: dici che nel NetJSON tradotto da netdiff che hai
fornito come esempio mancano i riferimenti a:

90:f6:52:f2:8c:2d
90:f6:52:f2:8c:2b

Ho capito bene?

Se guardi bene, noterai che 90:f6:52:f2:8c:2d è nella lista
local_addresses di 90:f6:52:f2:8c:2c:

{
    "id": "90:f6:52:f2:8c:2c",  << netjson id primario
    "local_addresses": [
        "90:f6:52:f2:8c:2b",
        "90:f6:52:f2:8c:2d"  << eccolo
    ],
},

che a sua volta ha un link con a0:f3:c1:96:94:10:

{
    "source": "a0:f3:c1:96:94:10",
    "target": "90:f6:52:f2:8c:2c",
    "cost": 1.0
}

proprio come nel jsondoc di alfred:

{
    "primary":"90:f6:52:f2:8c:2c",
    "secondary":[
        "90:f6:52:f2:8c:2b",
        "90:f6:52:f2:8c:2d"  << eccolo
    ],
    "neighbors":[
         [...]
        {
            "router":"90:f6:52:f2:8c:2d",
            "neighbor":"a0:f3:c1:96:94:10",  << ecco il link
            "metric":"1.000"
        }
        [...]
    ],
    [...]
},

Se guardi bene anche il secondo riferimento c'è.

Se non ho capito la domanda ti prego di riformularla usando dei termini
più specifici: mancano dei link? mancano dei nodi? mancano alcuni
indirizzi in local_addresses?

Nemesis