[ninux-dev] django-netjsongraph 0.2 può finalmente ricevere la topologia da più nodi

nemesis nemesis at ninux.org
Sat Feb 6 18:45:14 CET 2016

 On Thu, 28 Jan 2016 08:49:41 +0100, Gioacchino Mazzurco
 <gmazzurco89 at gmail.com> wrote:
> Sembra ci sia qualche problemino con i nodi che hanno piu' devices
>
> Mistretta::Mobil_Quattro_Sud e' un solo nodo ma viene visto come piu'
> nodi
> disgiunti
>
> Lo stesso vale per Mistretta::Scin2015 e Mistretta::Franco
>

> http://ninux-graph.netjson.org/topology/6745bd98-e9e0-41b6-af09-8c8eea73ec82/

 Questi nodi che hanno più device, usano routing a terra per cui sulla
 topologia risulta un solo nodo, oppure no?

 Al momento non mi sembra ci siano bug.
 Sempre su lato batman-adv ho ricevuto feedback positivo dai ragazzi in
 Friuli:
 http://ninux-graph.netjson.org/topology/e70c1097-ab13-4341-a16e-35a068a95ea6/

 Facci sapere!