[ninux-dev] Notizie sul fronte automazione configurazioni

Michele Salerno mikysal78 at gmail.com
Sun Feb 21 11:42:46 CET 2016

Il 20 febbraio 2016 21:40, nemesis <nemesis at ninux.org> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>

> isole, su questo siamo a buon punto :-)
>   con la scusa sto anche insegnando ansible e git a Michele

je tosta...ma sei un grande Maestro con la "M" maiuscola! :)

> Infine vorrei complimentarmi con Michele per la pazienza e l'impegno che sta
> mettendo in Ninux, non è uno che dice "sì famo famo" e poi sparisce.
> L'unica piccola pecca che ha è che non se vole studià la documentazione di
> ansible! :-) :-P

La volontà viene fuori quando vedi che qualcosa si muove (parlo di
NinuxBas) e non si è soli ma c'è una spalla come la tua a sostegno.
Per la pazienza....questa è più da parte tua .... San Nemesis! :)
La pecca te la potevi anche risparmiare! :P
...oh so fatto così, preferisco sbattere le corna (virtuali) 10 volte
ed imparare sulla pratica! :xD