[ninux-dev] Olsr2 e compilazione

nemesis nemesis at ninux.org
Tue Feb 23 23:08:32 CET 2016

 Serve che più gente provi olsrd2, bisogna renderlo più stabile perchè a
 occhio mi sembra
 abbia fatto molti passi in avanti rispetto al predecessore (soprattutto
 considerando i
 risultati ottenuti al battlemesh v8 in Slovenia).

 Quindi perfavore trovate un pò di tempo per provarlo!
 Il pacchetto per openwrt wi chiama oonf-olsrd2.

 Se avete server o raspberry pi debian potete usare lo script condiviso
 da Michele.

 Henning è molto disponibile e ci sta aiutando molto, ha fixato un bug
 che gli abbiamo
 segnalato ed ha aggiunto uno script che dopo aver compilato genera un
 pacchetto debian
 completo di init script (funziona anche con systemd).

 Forse dalla prossima release saranno anche disponibili pacchetti debian
 precompilati.

 Nemesis