[ninux-dev] Analisi e visualizzazione Topologia Ninux

Nemesis nemesis at ninux.org
Tue Jan 5 16:04:23 CET 2016

Grazie al feedback ricevuto nelle ultime settimane, ho fatto diversi
miglioramenti e ieri ho rilasciato una nuova versione, qui trovate il
changelog:
https://github.com/interop-dev/django-netjsongraph/blob/master/CHANGES.rst

Rinnovo l'invito a continuare a inviare segnalazioni.
Potete anche installarvi una vostra istanza seguendo le istruzioni in:
https://github.com/interop-dev/django-netjsongraph#installing-for-development

Nemesis