[ninux-dev] Analisi e visualizzazione Topologia Ninux

leonardo mail at leonardo.ma
Wed Jan 6 00:08:04 CET 2016

On Tue, 2016-01-05 at 16:04 +0100, Nemesis wrote:
> Grazie al feedback ricevuto nelle ultime settimane, ho fatto diversi
> miglioramenti e ieri ho rilasciato una nuova versione, qui trovate il
> changelog:
> https://github.com/interop-dev/django-netjsongraph/blob/master/CHANGE
> S.rst

Ciao,

nei giorni passati ho fatto un fork del progetto su github per
introdurre una history degli snapshot. Mi serve per un'altra app che fa
un po' di semplici satistiche, e l'ho usato anche per prendere un po'
di pratica con django. Devo ancora ripulire un po' il codice, ma se
vuoi dagli un'occhiata, sono modifiche piuttosto semplici.

ciao,
leonardo.