[ninux-dev] django-netjsongraph 0.2 può finalmente ricevere la topologia da più nodi

nemesis nemesis at ninux.org
Mon Jan 25 18:48:09 CET 2016

 On Sun, 24 Jan 2016 21:18:25 +0100, Nemesis <nemesis at ninux.org> wrote:
> Ho appena rilasciato django-netjsongraph 0.2.0:
>
> https://github.com/interop-dev/django-netjsongraph/releases/tag/0.2.0
> [1]

 Dimenticavo che per chi fosse interessato c'è anche un pò di
 documentazione che spiega la differenza tra le 2 strategie del
 collettore:
 https://github.com/interop-dev/django-netjsongraph#strategies

 Se qualcuno di voi la legge, mi sarebbe utile sapere se si capisce
 oppure no, in caso contrario spenderò un pò più di effort per spiegarlo
 meglio.

 Nemesis