[ninux-dev] django-netjsongraph 0.2 può finalmente ricevere la topologia da più nodi

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 at gmail.com
Wed Jan 27 13:19:51 CET 2016

On Sunday 24 January 2016 21:18:25 Nemesis wrote:
> Ho appena rilasciato django-netjsongraph 0.2.0:
> https://github.com/interop-dev/django-netjsongraph/releases/tag/0.2.0
>
> Ora possiamo configurare alcuni nodi per inviare la topologia in POST
> ogni x minuti, in questo modo possiamo visualizzare topologie di reti
> frammentatee/o evitare SPoF.

Grande!
Ho provato lo script con l'output di battxtinfo pero mi da questo errore

./collector_test.sh
{"detail":"Supplied data not recognized as OLSRd (txtinfo/jsoninfo), got
exception of type \"ParserError\" with message \"Unrecognized format\""}

I dati che passa sono questi
OLSR_TOPOLOGY_URL="http://coppermine.diveni.re/battxtinfo.php"