[ninux-dev] Firmware matera

Saverio Proto zioproto at gmail.com
Tue Mar 1 09:03:45 CET 2016

sto provando lo script per compilare della basilicata
/var/www non esiste se non installi un webserver
e fallisce ovviamente con permission denied
ho gia mandato una pull request
nel readme consiglio di mettere ~/binaries come target folder invece
di /var/www, oppure specificare che va installato un web server

daje