[ninux-dev] mappa nodeshot

nemesis nemesis at ninux.org
Thu Mar 31 12:25:08 CEST 2016

 E' una questione che non dipende strettamente da nodeshot ma dalle
 tiles utilizzate.

 Le tiles satellitari che stiamo utilizzando sono quelle di Esri, ma se
 ne possono trovare altre gratuite.
 Qualcuno ha suggerimenti magari con dei link utili alla configurazione?

 La parte di configurazione relativa a le tile di Esri è la seguente:

 ('Satellite',
 'http://server.arcgisonline.com/ArcGIS/rest/services/World_Imagery/MapServer/tile/{z}/{y}/{x}',
 '© Source: <a href="http://www.esri.com/">Esri</a>, and the GIS
 User Community')

 Per cambiare le tile satellitari basta trovare un altro provider che
 fornisce le tile nello stesso modo, mettendo l'attribuzione corretta.

 Federico