[ninux-dev] Aiuto per scrittura documentazione/commenti codice batman/alfred

Germano Massullo germano.massullo at gmail.com
Fri May 13 12:19:51 CEST 2016

A Marzo avevo contattato gli sviluppatori di B.A.T.M.A.N. [1] per
proporgli di scrivere una documentazione del codice. Hanno accettato ed
eravamo rimasti d'accordo che avrei iniziato commentando i file Alfred
vis.c e vis.h, per poi valutare se proseguire il lavoro.
Tale attività mi serve soprattutto per agevolarmi nella realizzazione
del supporto NetJSON: dato che è un lavoro che porto avanti nel tempo
libero, nei periodi durante il quale non sono riuscito ad andare avanti,
è capitato che io abbia dimenticato come funzionava il software e
pertanto ho dovuto spendere nuovamente del tempo a ristudiarmelo.

Per farla breve, volevo chiedere se ci fosse qualcuno disposto ad
aiutarmi nel lavoro di commento dei suddetti due file. Avevo intenzione
di usare Doxygen[2]

[1]:
https://lists.open-mesh.org/pipermail/b.a.t.m.a.n/2016-March/014668.html
[2]: http://www.stack.nl/~dimitri/doxygen/