[ninux-dev] Routing a terra e OLSRd2

Gabriel gabriel at autistici.org
Fri May 13 12:24:11 CEST 2016

Io stavo cercando un modo di compilare  dlep per airos.
Non ho capito se UBNT rilascia l'sdk o meno.

Cmq dlep non è essenziale.

Gabriel Il 13 mag 2016 11:56 AM Nemesis ha scritto: > > Mi viene un dubbio: > > non è che con il classico routing a terra, OLSRd2 non riesce a > recuperare le informazioni layer2 dalle antenne, e quindi non riesce a > considerare le informazioni sulla qualità del link ai fini del routing? > > Il dubbio mi viene quanto più leggo e cerco di capire a proposito di DLEP: > http://www.olsr.org/mediawiki/index.php/DLEP_Plugins > > Se quello che scrivo è vero, significherebbe che per sfruttare al meglio > la nuova metrica di OLSRd2 dovremmo installare OpenWRT anche sulle > antenne, configurando opportunamente dlep-radio. > > Questo potrebbe anche andare bene per le antenne 802.11n, ma per le > 802.11ac non metterei la mano sul fuoco che i driver disponibili su > OpenWRT siano stabili. > > Nemesis > _______________________________________________ > ninux-dev mailing list > ninux-dev at ml.ninux.org > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/ninux-dev