[ninux-dev] OpenWRT/LEDE e router Netis WF2419

Michele Salerno mikysal78 at gmail.com
Thu Sep 8 22:57:59 CEST 2016

Ciao raga,
   qualcuno ha mai smanettato su qesto pacco di router
https://wikidevi.com/wiki/Netis_WF2419

Nel paesello di Grassano (MT) avevano una connessione internet tramite
un WISP che ha un costo mensile superiore alla fibra ottica.

Da poco hanno messo la fibra e l'HW rimane ai cittadini (comprato nel setup).
Antenne Ubiquiti M5, M5 Loco, etc... ma solo ubiquiti a 5 GHz.
Come router hanno questo pacco.

Visto che sono circa 250 utenti, se si riesce a riciclare l'hardware
sono tutti potenziali nodi.

Mi comunicano che i router non sono tutti uguali ma sulla stessa linea.

Dalle ricerche che ho fatto...nisba.
Mi affido alla vostra esperienza/conoscenza....notevolmente maggiore della mia.

Grazie mille.

Michele