[ninux-dev] [LEDE] dubbio compilazione

Michele Salerno mikysal78 at gmail.com
Tue Apr 11 13:50:15 CEST 2017

Il 11 aprile 2017 11:32, Michele Salerno <mikysal78 at gmail.com> ha scritto:

> No, ho compilato con questo comando:
> make V=s -j 5 >&1 | tee build.log | egrep -i '(warn|error)'

Ho variato un po' la compilazione.
Non copio il file .config generato in precedenza, ma ho usato fare:
./scripts/diffconfig.sh > diffconfig
cp diffconfig .config
make defconfig

alla partenza del make V=s -j 5 etc...ho avuto queste info:

Collecting package info: done
tmp/.config-package.in:14852:error: recursive dependency detected!
For a resolution refer to Documentation/kbuild/kconfig-language.txt
subsection "Kconfig recursive dependency limitations"
tmp/.config-package.in:14852: symbol PACKAGE_kmod-brcmfmac depends on
BRCMFMAC_SDIO
For a resolution refer to Documentation/kbuild/kconfig-language.txt
subsection "Kconfig recursive dependency limitations"
tmp/.config-package.in:14874: symbol BRCMFMAC_SDIO depends on
PACKAGE_kmod-brcmfmac
#
# configuration written to .config

Al completamento pare ci sia solo un errore nella crezione del file
imagebuilder.
(ultime righe di questo https://pastebin.com/fMFqEGFq).