[ninux-dev] Firmware nnxx per Palermo

Nemesis nemesis at ninux.org
Fri Jan 13 17:06:48 CET 2017

Ho fatto una prova per il firmware nnxx di Palermo.

Le modifiche alla configurazione dei firmware sono visibili qui:
https://github.com/ninuxorg/ansible-nnxx/compare/77379ee0aca7bc28ade92fd5a83a71914f9732a0...522919a

Ho creato un flavour chiamato "full_olsrd1" che include i pacchetti:

- olsrd
- olsrd-mod-nameservice
- olsrd-mod-arprefresh
- olsrd-mod-dyn-gw
- olsrd-mod-txtinfo
- olsrd-mod-jsoninfo
- luci-lib-json
- luci-app-olsr

Ho rinominato il flavour "full" in "full_olsrd2", in modo da distingere
facilmente il flavour olsrd1 da quello olsrd2.

Poi ho aggiunto l'organization "palermo" indicandogli di usare il nuovo
flavour "full_olsrd1".

Le immagini per Palermo sono qui:
http://downloads.openwisp.org/nnxx-firmware/palermo/

Se possibile, chiederei a Michele di ritestare l'ultima immagine per
Basilicata per assicurarmi che tutto funzioni:
http://downloads.openwisp.org/nnxx-firmware/basilicata/2017-01-13-152223/

Se le immagini funzionano, vorrei capire se ci sono altri aggiustamenti
da fare per Palermo, e poi dopo potrei provare a fare il flavour "mini"
per i router con 4MB di flash.

Fatemi sapere :-)