[ninux-dev] Firmware nnxx Palermo Luci lentissimo

Nemesis nemesis at ninux.org
Mon Jan 16 10:18:58 CET 2017

On 01/14/2017 10:03 PM, Claudio wrote:
> Ho installato il firmware nnxx per Palermo su un 842nd versione 1 ma ho
> riscontrato lentezza a caricare Luci inoltre i pacchetti di luci-olsr
> con l'ultima versione openwrt va in errore come ho incollato
> qui: http://pastebin.com/GAhWRnz6
>
> /usr/lib/lua/luci/dispatcher.lua:433: Failed to execute call dispatcher
> target for entry '/admin/status/olsr/routes'.
> The called action terminated with an exception:
> /usr/lib/lua/luci/controller/olsr.lua:397: attempt to index local
> 'jsondata4' (a nil value)
> stack traceback:
>   [C]: in function 'assert'
> [...]

Potrebbe essere che il problema deriva dal fatto che il branch a cui
punta il feed di luci è 15.05.1:
https://github.com/ninuxorg/ansible-nnxx/blob/522919afed61520bebbc8c680f32681d564a2eb4/firmware.yml#L22

Mentre il sorgente di openwrt è designated-driver.

Ora cerco una soluzione. Inizialmente usavo Chaos Calmer (15.05.1), ma
qualche tempo fa non riuscivo più a compilarlo. Ora riprovo.

Per quanto riguarda il resto del lavoro da fare, ho segnato quello che
ci siamo detti in chat su trello:
https://trello.com/c/sZBdydkS/37-firmware-sviluppo-e-testing-firmware-per-palermo