[ninux-dev] Firmware nnxx Palermo configurazione

Nemesis nemesis at ninux.org
Wed Jan 18 09:53:16 CET 2017

Ciao Claudio,

innanzitutto grazie, ho due dubbi che spiego di seguito

Premessa: avevamo detto di includere queste configurazioni nel firmware,
giusto?

1. lì dove c'è "IP LIBERO LAN PALERMO", "IP LIBERO RETE PALERMO", o "IP
LAN" sarebbe necessario includere qualcosa dinamicamente, se fosse così
non possiamo includere questo tipo di configurazione nel firmware, ma
dobbiamo tenerle in openwisp2 e cercare di riempire le variabili con un
processo automatizzato, magari interfacciandoci con le API del sistema
di gestione indirizzi (si accettano nuovi volontari per trovare un
algoritmo efficente per implementare questa cosa!)

2. la configurazione del firewall non contiene valori dinamici, quindi
la potrei inserire così com'è nel firmware, è questo quello che vuoi? E'
completa?

Federico