[ninux-dev] Firmware nnxx Palermo configurazione

Nemesis nemesis at ninux.org
Fri Jan 20 16:32:23 CET 2017

On 01/20/2017 10:17 AM, Gio wrote:

> Non sono sicuro, ho memorie sparse rispetto a tentativi del genere che davano
> risultati strani... in ogni caso tentar non nuoce

Buone notizie, era colpa mia, avevo sbagliato la sintassi ma non me ne
ero accorto. Le istruzioni erano wrappate tutte in "uci batch <<-EOF
...ecc" e in mezzo a quel batch ci mettevo anche comandi shell che
ovviamente non funzionavano.

Ho rigenerato le immagini con questo fix e mi sembra funzionare:
https://github.com/ninuxorg/ansible-nnxx/commit/0333114dc3714dcf93faa6bbb6dc943ce83e34e7