[ninux-dev] ies we scan

Claudio Pisa clauz at ninux.org
Mon Jun 12 15:20:31 CEST 2017

On 05/08/2017 10:13 AM, Nemesis wrote:

> Consiglio di arrivare a una release 0.1 il prima possibile e cominciare
> a spargere la voce sulle liste LEDE-DEV, OpenWRT-devel e battlemesh, in
> modo da cominciare ad avere feedback.
>
> Mi sembra un'ottima iniziativa che dobbiamo spingere e far includere in
> qualche modo in OpenWRT/LEDE.

Ciao.
Durante il battlemesh ho fatto un breve talk sull'argomento e ho parlato
con gli sviluppatori di LEDE li' presenti.

L'idea gli e' piaciuta e a quanto pare il broadcast dell'hostname/device
name nei beacon verra' incluso e abilitato di default!

Hanno anche proposto di basare lo script per fare il site survey su
iwinfo invece di iw, visto che iwinfo fornisce anche l'output in JSON.

Clauz