[ninux-dev] [nnxx] SUNXI targets Lomobo R1

Nemesis nemesis at ninux.org
Wed May 3 16:14:48 CEST 2017

Grazie a Michele avevamo scoperto che il ruolo
ansible-openwisp2-imagegenerator non poteva compilare quei target di
OpenWRT/LEDE che non specificano un subtarget.

Sono finalmente riuscito a risolvere questa limitazione:
https://github.com/openwisp/ansible-openwisp2-imagegenerator/commit/2e47333d7264db63afed0038fc71e9aebbf82310

Qui il changelog dell'utimo rilascio:
https://github.com/openwisp/ansible-openwisp2-imagegenerator/releases/tag/0.4.4

Ho quindi aggiornato la configurazione del firmware aggiungendo il
target sunxi e il device Lomobo R1:
https://github.com/ninuxorg/ansible-nnxx/commit/962b5311ef204343bad33ab6499a7aed60c26324

Durante il processo, ho anche trovato un problema che sembra un bug:
https://bugs.lede-project.org/index.php?do=details&task_id=755

Nonostante questo problema, l'immagine che abbiamo generato sembra
funzionare correttamente.

Spero che dopo queste modifiche la prossima volta che dovremo aggiungere
un nuovo device sarà più facile.

Nemesis