[ninux-dev] ies we scan

Stefano De Carlo stefanauss at gmail.com
Sat May 6 17:42:48 CEST 2017

Il 05/05/2017 17:41, Claudio Pisa ha scritto:
> E con questo iw cosi' compilato su OpenWRT CC l'opzione -u e lo script
> sitesurvey funzionano come dovrebbero.

Fantastico, grazie mille. Appena abbiamo modo di ricompilare proviamo anche noi.

> Per quanto riguarda le dimensioni del binario iw, stiamo parlando di
> 4820 bytes di differenza:  75049 bytes (originale) vs. 79869 bytes
> (patchato come sopra).
>
> Se non vogliono imbarcare 'sti 5Kbytes forse possiamo fare un feed a
> parte con un package "iw-full", o qualcosa del genere.

Noi stiamo spingendo da tempo per router con 8 o più MB di flash nella nostra isola. LEDE stesso ormai è al limite, che sicuramente verrà valicato nelle prossime relle. Quindi 5Kb in più valgono la feature che mettono a disposizione, IMO (magari esposta via UI, in futuro).

Non ho capito bene cosa faccia il resto della patch, potrebbe anche avere senso dropparla interamente.
Avrei detto di averlo visto, un iw-full, ma forse mi confondo con tante altre -full sparse in giro per altri pacchetti.

Stefanauss.