[ninux-dev] [OpenWisp] - Anomalie e suggerimenti

nemesis nemesis at ninux.org
Tue Jul 24 17:41:13 CEST 2018

 Ciao Michele,

 scusa il ritardo nella risposta ma non avevo visto quest'email.

 On Sat, 7 Apr 2018 23:49:33 +0200, Michele Salerno
 <mikysal78 at gmail.com> wrote:
> 1) Ho notato che abilitato l'opzione NTP in advancemode segnala degli
> errori

 Detta così non è molto utile, potresti essere più specifico?
 Che errori vedi? Postali qui..

> 2) perchè non mettere un UPTIME (tempo di avvio del nodo)

 ci sto lavorando nel sistema di monitoring di OpenWISP.

 PS: l'uptime è un concetto legato ad un device, per nodo in ninux di
 solito intendiamo un luogo dove possono essere installati più device.

> 3) Un monitor sullo stato del nodo....tipo bollino verde o
> rosso...penso che con un ping si possa fare!

 anche su questo concetto ci sto lavorando.

 Quando il prototipo di monitoring su cui sto lavorando diverrà più
 stabile posso metterlo su openwisp.nnxx.ninux.org.