[Nodi-Pisa] Fwd: [Ninux-Wireless] autorestart antenna down

Ilario Gelmetti ilario.gelmetti a sns.it
Lun 2 Dic 2013 14:40:23 UTC

Ciao, vi inoltro una interessante discussione che si sta svolgendo sulla
mailing list ninux-wireless: come far sì che le antenne si riavviino
automaticamente quando c'è un problema.
Comunque sul firmware eigenNet e su OpenWrt di default c'è attivato
watchdog.