[Nodi-Pisa] (senza oggetto)

Valo valo a eigenlab.org
Dom 3 Nov 2013 22:01:58 UTC

Ciao, alcune precisazioni:
Non sempre è possibile connettersi alla rete "normalmente" se vedi
l'essid "eigenlab.org ninux.org" vuol dire che il segnale è quello che
usano le antenne per creare la mesh, per questo caso vieni a trovarci
una sera o un pomeriggio ad eigenlab (mandaci una mail e ci
organizziamo) e ne parliamo insieme per vedere se da windows è possibile
connettersi; se vedi l'essid "eigenNet" alora la mail di ax è valida in
tutto.

Ricorda che questa è una rete comunitaria e non un fornitore di rete
interessato solo a quanto versi di abbonamento, l'accesso a internet è
un servizio che alcuni membri della comunità decidono liberamente di
offrire e non è garantito 24/7, ci sono molti altri servizi che invece
sono residenti nella nostra rete e sono sempre accessibili qui [1] una
lista in aggiornamento.

A presto

[1]https://wiki.eigenlab.org/index.php/Lista_Servers_eigenNet
Il 02/11/2013 20:10, Vincenzo Perri ha scritto:

> Ciao mi potreste spiegare se è possibile collegarsi alla vostra rete
> con SO windows, e in tal caso come fare, grazie :-)

Valerio
--
PGP ID 0x06DD1631
--