[Nodi-Pisa] Fwd: Re: Fwd: Ah tra l'altro...

Gioacchino Mazzurco gio a eigenlab.org
Dom 17 Nov 2013 11:17:53 UTC

Io non sto vedendo il link tra Rugantino e Vamanda

http://map.ninux.org/select/pisarugantino/

cmq le ultime versioni di eigennet siccome e' richiesto dalle versioni nuove
di batman ( non puoi fare sia mesh sia client sulla "stessa" interfaccia ),
per agirare questa limitazione sull'ethernet il firmware fa mesh sulla vlan 10

infatti nelle nanostation dovreste poter vedere eth0.10

Sulle picostation puo' darsi che ancora c'e' il firmware vecchio e quindi non
meshano su eth0.10, ma e' solo un'ipotesi tutto da verificare

In questo periodo sono cambiate un sacco di cose su come si configura openwrt,
batman ecc ecc

Io non ho tempo purtroppo quindi vi tocca fare un po di trouble shooting e io
vi posso dare qualche dritta