[Nodi-Pisa] Fwd: Re: Fwd: Ah tra l'altro...

Giovanni Mascellani mascellani a poisson.phc.unipi.it
Dom 17 Nov 2013 21:44:05 UTC

Il 17/11/2013 22:08, ax89 ha scritto:

> Il canale che usiamo per convenzione per meshare sulla frequenza dei 2,4
> GHz è l'otto (8).

Ho notato; non ho idea di come mai vedevo altra roba su altri canali.
Comunque è sparita.

(al contrario, confermo che vedo finalmente tutta la rete, come avete
anche notato voi)

Gio.
--
Giovanni Mascellani <mascellani a poisson.phc.unipi.it>
Pisa, Italy

Web: http://poisson.phc.unipi.it/~mascellani
Jabber: g.mascellani a jabber.org / giovanni a elabor.homelinux.org