[Nodi-Pisa] [eigen] domande sulla rete

Gioacchino Mazzurco gio a eigenlab.org
Gio 19 Set 2013 18:34:25 UTC

eigennet-autoconf non e' compatibile con il tplink come ha dettagliato gia
ax, per cui bisogna cucinare l'immagine solo con batman e configurare a mano

per quanto riguarda libre-mesh io sono oberato per ora per cui non sto ne
sviluppando ne seguendo lo sviluppo, ma gli altri developer sono attivi per
cui potete chiedere sull'apposita' mailinglist