[Nodi-Pisa] Incredibbbbile

Costantino costa a inventati.org
Sab 1 Feb 2014 23:12:11 UTC

Il 01/02/2014 18:17, Gioacchino Mazzurco ha scritto:
> Il problema non e' il certificato, ma il fatto che su https quella roba li non
> si deve fare ( quello ti chiede google.it e tu gli rispondi con i certificato
> di eigenlab.org )

Eh infatti dovrebbe passarti il certificato di google e bella lì, non ho
capito perché ci sta il nostro.

> infatti ho sempre sostenuto di tenere attivo il captive
> portal solo sulla porta 80 per evitare quegli spiacevoli inconvenienti lì,

No. Se considerando ragionevolmente che il primo sito che la maggior
parte delle persone visita è Google/facebook/email credo che dovrebbe
essere reindirizzato al captive portal. Non si può mettere una regola
uguale anche su https, sulla porta 443?