[Nodi-Pisa] gagno

Luca Palumbi luca.palumbi a gmail.com
Mar 4 Nov 2014 12:07:30 CET

ciao belli. non ho la chiave dei nodi con me ora. qualcuno se ha qualche
minuto mi pinga valo? e l'antenna di gagno? provate anche a vedere si si
riesce  anche a  a sshare valo?  se non ci riuscite dai server sulla rete
provate a farlo da moca che è il più vicino? il link diretto ora pare  che
vada però. ieri sera  ho spento e riacceso la pico di vamanda che
rispondeva al ping6 broadcast ma non al ping solo a lei. sennò lo faccio io
sta sera
bella!

valo 10.174.137.1
moca 10.184.136.1
gagnoantenna 2a00:1508:1:f010:0:dc9f:db5d:c123
pico di vamanda 2a00:1508:1:f010:0:27:22c3:3424