[Nodi-Pisa] Pomeriggio eigenNet

Gianluca Cometa gianluca.antonio31 a gmail.com
Dom 1 Mar 2015 16:07:56 UTC

Idem io.... Ci vedremo appena possibile (lezioni permettendo) per parlare proprio di questa cosa. Purtroppo martedì non ci potrò essere alle 17 perché ho lezione se vi trattenete un po' di più provo a fare un salto

Gianluca Cometa
3318476432