[Nodi-Pisa] Presentazione

Lunaele lunaele a autistiche.org
Lun 2 Mar 2015 14:51:34 UTC

Ciao Francesco! Proprio domani dalle 17 nel nostro laboratorio (il casottino che i trova nel giardino della ex presidenza del polo Fibonacci) si terrà un pomeriggio eigenNet, in cui lavoreremo sulla rete. Se hai tempo di passare domani possiamo farci una chiacchierata, altrimenti fissiamo un altro giorno per vederci :-)