[Nodi-Pisa] Riavviare il wifi ogni notte alle 3:30am fa bene.

David chiromante a insiberia.net
Sab 2 Maggio 2015 22:20:47 UTC

On Sat, 02 May 2015 22:56:12 +0200
vittgam a mietitrebbia.rocks wrote:

> Il comando wifi dato ogni 24 ore previene molti problemi di stabilità
> a "lungo termine" di ath9k e ath5k, come ad esempio il famoso
> "ath: Failed to stop TX DMA, queues=...". (E alla fine risolve in un
> certo senso anche quelli che si presentano in meno di 24 ore, visto
> che il riavvio viene eseguito a prescindere ogni notte...)

Il link tra l'AM1 e il casottino fatto con due nanostation M5 soffre
esattamente di questo problema, mi sa proprio che è anche il problema
di vamanda-rugantino.