[Ninux Nodi-prenestini] Situazione attuale Nodi Prenestini

Alessandro Gubitosi gubi.ale at iod.io
Sat Jun 13 02:08:22 CEST 2015

Ciao Valerio,
nella mappa, quando clicchi sul tuo nodo potenziale si apre una
nuovletta: c'è un pulsante "Permalink". Puoi condividere l'indirizzo con
noi?
Come seconda cosa, se possibile, potresti inviarci un paio di foto NON
ad alta risoluzione per capire il tuo livello di visibilità?
La vedi Palestrina?
Dove ti affacci?

Un saluto
Gubi