[Ninux Nodi-prenestini] Cotta&Mangnata

Jarko Jarko at email.it
Tue Jun 16 08:48:56 CEST 2015

Salve a tutti.

Ovviamente la legge di Murphy ci mette lo zampino, e quindi è uscito
fuori un impegno non prevedibile e non posticipabile che mi vuole
altrove alle 21 di mercoledì :-((

Per non dare "buca" io verrei comunque alle 19, anche qualche minuto
prima, ma dovrò _rinunciare alla pizza e scappare verso le 20:30._

E' il massimo che posso fare.

Magari in un'ora e mezzo riesco a capire e ad esprimere il mio
orientamento sulla faccenda, in modo da fornire un contributo.

A domani,

Rà

 --
 ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it/?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f

 Sponsor:
 Soluzioni di email hosting per tutte le esigenze: dalle caselle gratuite a quelle professionali su piattaforma Zimbra, da quelle su proprio dominio a quelle certificate PEC. Confronta le soluzioni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13325&d=16-6