[Ninux Nodi-prenestini] Resoconto prima riunione "Cotta&Magnata"

Alessandro Sebastiani sebbalex at gmail.com
Thu Jun 18 15:55:28 CEST 2015

Ciao a tutti,
Alessandro credo tu abbia riassunto tutto quello che ci siamo detti ieri
giusto un paio di considerazioni:

- Condividere la banda potrebbe creare problemi ai responsabili
dell'associazione, perciò si è deciso che si acquisterà una /32 (?) di IP
statici da assegnare ai singoli partecipanti.
avremo bisogno di una /28 almeno per cominciare, così sarebbero 16 ip e
visti quanti siamo credo sia più adatta a noi.

- Si è parlato anche di accordarci per andare a fare una serie di
sopralluoghi e di come estendere/migliorare i link esistenti.
Quando andiamo :D

- Bisogna trovare un nome all'Associazione.
No idea.. :D

ciao!
--
Alessandro Sebastiani