[Ninux Nodi-prenestini] Possibile nome associazione

Jarko Jarko at email.it
Fri Jun 19 17:50:46 CEST 2015

Associazione culturale "Per gentile connessione", potremmo usare
l'acronimo PGC.

Poi, Alessandro, se vuoi fare bella figura con gli "esterni"
all'associazione, io ti autorizzerei fin d'ora a dire che significa
"Potente Gubi Comandante".

Così oltre agli ONERI avrai anche gli ONORI ;-)

Rà

PS: facciamo le varie proposte e poi le mettiamo ai voti...mi sembra un
modo molto democratico per cominciare questa avventura insieme :-D

Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it/?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f