[Ninux Nodi-prenestini] Modulo sul nome invalido

Alessandro Gubitosi gubi.ale at iod.io
Wed Jun 24 19:42:31 CEST 2015

Ciao,
per cercare di vedere le risposte al modulo ci siamo accorti che il
sistema ti fa votare anche più di una volta (io per sbaglio ho votato 2
volte).
Visto che alla fine abbiamo capito più o meno quali sono i nomi
proposti, vediamoci mercoledì 1 Luglio sempre alle 19 per:

 1. Verificare la correttezza dello statuto/atto costitutivo
    (modificare/aggiungere articoli)
 2. Stabilire con voto ad alzata di mano il nome dell'Associazione
 3. Firmare lo statuto e l'atto costitutivo
 4. Raccogliere i soldi per l'apertura dell'Associazione

Ps: Se qualcuno ha impegni per quella data ditelo che facciamo un doodle
(ad es. io [Alessandro] questo week end non ci sono).
Gubi & Adriano