[Ninux Nodi-prenestini] Risposta alle mail della lista

Jarko Jarko at email.it
Wed May 13 22:26:33 CEST 2015

Prova di test, io sto rispondendo alla lista nodi prenestini.

Vediamo un po'...

;-)

RĂ

Il 13/05/2015 21:13, Alessandro Gubitosi ha scritto:
> Credo di aver corretto il problema delle risposte, che invece di
> essere indirizzate alla lista venivano mandate privatamente all'ultimo
> utente che aveva scritto.
> Facciamo una prova di test?
>
> Gubi

 ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it/?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f

 Sponsor:
 Soluzioni di email hosting per tutte le esigenze: dalle caselle gratuite a quelle professionali su piattaforma Zimbra, da quelle su proprio dominio a quelle certificate PEC. Confronta le soluzioni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13325&d=13-5