[ninux-not-wireless] Gli indirizzi IP finiranno la prossima settimana

Michele Favara Pedarsi mfp at meganetwork.org
Fri Jan 28 01:30:39 CET 2011

Quella del doppio slash mi mancava.

Per IPv6... boh... in Cina stanno avanti, da noi male, dove sono stato
i mesi scorsi meglio non parlarne (non c'hanno manco i pavimenti e le
connessioni se le rivendono con una ubiquiti sul tetto, contratto
"best effort" ovvero "quando c'e' la corrente"); e dove sto ora sembra
di stare nel paese dei balocchi: c'e' tutto ma non hanno idea del
perche' c'e' tutto, quindi l'esistenza di un Problema IPv4 non li
tange proprio.

ciao

mfp