[ninux-not-wireless] ip-forwarding

Emiliano Macedonio emiliano at macedonio.it
Wed Mar 9 16:26:39 CET 2011

si ora funziona, mancavano le rotte verso il pc che sta dietrol'alix!!

volevo chiedere una cosa, io dovrei creare delle alix da affiancare ad
un dispositivo di rete che verranno installate in giro per l'italia.
le alix creano un tunnel VPN verso un server centrale (eth0 - tap0)
i dispositivi collegati alle alix vorrei configurarli tutti con lo
stesso IP  (eth1 es. 10.10.10.2)
dal server quando sparo un pacchetto ad un client VPN (alix) questo
dovrebbe essere instradato sempre al dispositivo collegato sull' eth1
(es 10.10.10.2) così da non dovermi impazzire a configurare ogni alix e
ogni dispositivo in maniera differente.

idee?