[ninux-not-wireless] Fwd: OSMIT - III meeting utenti italiani openstreetmap, 7-8 Ottobre 2011 Padova

ZioPRoTo (Saverio Proto) zioproto at gmail.com
Sat Oct 8 18:43:15 CEST 2011

Posso dire una cosa che mi ha impressionato in modo negativo di OSM ?

Quando sono andato al Linux Day a Firenze l'anno scorso ci stava uno
molto esperto, che mi diceva che il loro data model per la mappa non
tiene conto della coordinata Z (altezza).

Quindi i punti della mappa non posso tenere conto di questa
informazione. Quindi non è possibile fare un sito come bikemap.net
tutto con OSM perché non sarebbe possibile considerare il profilo
altimetrico.

ma perché sta grossa cazzata ? (cmq non ho mai verificato spero che
qualcuno mi smentisca !)

Saverio