[ninux-not-wireless] [ninux-roma] stampare con java

Angelo G. sephiroth.a17 at gmail.com
Mon Oct 24 10:34:36 CEST 2011

daniela tu nn sei su not-wireless? possiamo continuare qui, potrebbe
interessare a qualcuno :) (ti metto in CC)

grazie per il link! appena ho un momento me lo guardo e ti faccio
sapere! nn avevo idea che lo swing avesse metodi per stampare
direttamente su stampante, figo!
molto meglio che integrare printable e compagnia bella...
sì con un layout sarebbe più carino soprattutto introdurre quante copie
fare etc etc.. da qualche parte avevo visto che con quello che ti avevo
mandato apriva proprio la schermata del gestore della stampante.. magari
anche co lo swing si può..