[ninux-not-wireless] Apple ha acquistato la compagnia di mappatura in 3D C3 Technologies

LuX lux at ninux.org
Sun Oct 30 10:25:26 CET 2011


Apple ha acquistato la compagnia di mappatura in 3D C3 Technologies
Nel mese di agosto era trapelata la notizia che la compagnia C3 Technologies era stata acquistata da un’importante e misteriosa azienda ed oggi, a distanza di oltre due mesi, veniamo a sapere che questa azienda era proprio Apple.



Da oggi è ufficiale: Apple ha acquisito la tecnologia di mappatura 3D propria della C3 Technologies. I tre responsabili della società appena acquisita, e cioè Mattias Astrom, Kjell Caderstrand e Ludvig Emcard starebbero già lavorando in una divisione Apple di iOS.

La C3 Technologies utilizza alcune tecnologia proprie della tecnologia missilistica per impressionanti mappature in 3D, come dimostrano i video ufficiali dell’azienda pubblicati in questo articolo.



I motivi di questa acquisizione da parte di Apple sono evidenti: la società di Cupertino vuole creare una tecnologia di mappatura indipendente da Google per i propri dispositivi iOS, come dimostrano anche altre acquisizioni effettuate in passato. E il 2012 potrebbe quindi rilevarsi un anno cruciale in questo senso.

Fonte: http://www.iphoneitalia.com/apple-ha-acquistato-la-compagnia-di-mappatura-in-3d-c3-technologies-303930.html

--
LuX
-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: <http://ml.ninux.org/pipermail/not-wireless/attachments/20111030/2beeb265/attachment-0001.html>


More information about the Not-wireless mailing list