[ninux-not-wireless] PGP Key ID in firma

Luca Zappi Luca.Zappi at Libero.it
Wed Sep 28 09:19:22 CEST 2011

Il giorno Wed, 28 Sep 2011 08:39:22 +0200
"ZioPRoTo (Saverio Proto)" <zioproto at gmail.com> ha scritto:

> se tu che devi generare una nuova coppia di chiavi, e poi far girare
> la tua chiave pubblica.

Proprio quello รจ il mio problema: come faccio a cifrare con la "tua"
chiave pubblica?

Ho dato uno sguardo al link. Devo aver scaricato una versione
precedente all'ultima. Ho la 2.1.0 e non la 2.1.4

Nella mia versione non esiste GPA, le chiavi vengono gestite da
Kleopatra. Sono in grado di generare la mia coppia pubblica-privata, ma
non registrare la "tua" pubblica.

:-)
--
OpenPGP Key-ID: 8F4BC1B7